cave di proprietà
Miramarmi nasce nel 1961 in uno dei poli più vivaci del marmo italiano: la valle del Chiampo. L’impresa fondata a San Pietro Mussolino da Danilo Bocchese e ora guidata da Giancarlo Bocchese, estrae e commercializza in tutto il mondo marmo e pietra naturale di pregio sotto forma di lastre, blocchi, rivestimenti.
Qualità e disponibilità del materiale sono le caratteristiche che ci rendono un player di spicco nel mercato nazionale ed estero nel mondo dell’estrazione e della commercializzazione di marmo e pietra naturale.
Grazie alle cave di proprietà in Italia e nei siti estrattivi più interessanti del mondo (Malaga Limestone in Croazia – Breccia Sarda in Sardegna – Botticino a Brescia), offriamo la migliore fornitura in blocchi e lastre, assicurando continuità nel tempo.
L’accesso esclusivo ai diversi canali di approvvigionamento, ci permette inoltre di affiancare ai materiali provenienti dai nostri giacimenti, una selezione sempre aggiornata di prodotti unici ed esclusivi di pronta disponibilità.
cave di proprietà
tipi di marmo e pietra naturale in magazzino
mq di lastre e pavimenti trasformati
tonnellate di blocchi estratti
Vuoi saperne di più? Scarica il COMPANY PROFILE