Menu

L'azienda

Miramarmi nasce nel 1961 in uno dei poli più vivaci del marmo italiano: la valle del Chiampo. L’impresa fondata a San Pietro Mussolino da Danilo Bocchese e ora guidata da Giancarlo Bocchese, estrae e commercializza in tutto il mondo marmo e pietra naturale di pregio sotto forma di lastre, blocchi, rivestimenti.

Qualità e disponibilità del materiale sono le caratteristiche che ci rendono un player di spicco nel mercato nazionale ed estero nel mondo dell’estrazione e della commercializzazione di marmo e pietra naturale.

Le cave

Grazie alle cave di proprietà in Italia e nei siti estrattivi più interessanti del mondo (Malaga Limestone in Croazia – Breccia Sarda in Sardegna – Botticino a Brescia), offriamo la migliore fornitura in blocchi e lastre, assicurando continuità nel tempo.

MM-cave-07
MM-cava-07
MM-cava-08
MM-cava-05
MM-cava-04
MM-cava-03
MM-cava-02
MM-cava-01
MM-cave-08
MM-cave-09

L’accesso esclusivo ai diversi canali di approvvigionamento, ci permette inoltre di affiancare ai materiali provenienti dai nostri giacimenti, una selezione sempre aggiornata di prodotti unici ed esclusivi di pronta disponibilità.

I numeri di Miramarmi

3

cave di proprietà

35

tipi di marmo e pietra naturale in magazzino

110mila

mq di lastre e pavimenti trasformati

45mila

tonnellate di blocchi estratti

Vuoi saperne di più? Scarica il COMPANY PROFILE